bijou bizzarro

Bijou bizzarro contiene gioielli vintage e di seconda mano. Ma non come nei negozi vintage che frequenti di solito, più come nel portagioie sul comò di tua zia, quella anzianotta.

La mente dietro Cadute di Stile apprezza barocco, eccesso e ironia: i gioielli sono l’accessorio ideale per rappresentarli tutti, spesso contemporaneamente.

Cosa non troverai in questa sezione:

  • gioielli preziosi per davvero (niente oro e argento)
  • design raffinati e minimali
  • tinte discrete

Cosa troverai in abbondanza:

  • bigiotteria vintage anni ’80 e ’90 in plastica e metallo (al momento soprattutto orecchini a clip e collane)
  • bigiotteria di seconda mano con forme e colori inusuali

I bijou selezionati sono solitamente in ottime condizioni, o almeno condizioni più che buone. Spesso hanno ancora il cartellino; in ogni caso non hanno parti ossidate, parti mancanti, imperfezioni evidenti.

Tuttavia, può capitare che un pezzo molto bello venga messo in vendita anche se le sue condizioni non sono delle migliori, in virtù della sua bizzarria inarrivabile. Se si è rotto verrà riparato e messo in vendita solo se la riparazione è invisibile e solida. Tutti gli oggetti hanno descrizioni dettagliate, e il prezzo terrà conto di qualsiasi difetto.

Per ulteriori informazioni su un oggetto, segui il link “chiedi info sul prodotto“: ti si aprirà la pagina dei contatti dove puoi scrivere le tue domande. In alternativa puoi mandare direttamente un’email a [email protected]

Ps: forse già lo sai, ma ci sono anche le sezioni di abbigliamento e accessori – che rispondono ai nomi di Vestiti da un futuro remoto e (The great) Accessoriati. Magari puoi trovare qualcosa che ti piace anche lì 😉

Visualizzazione di 6 risultati